Pompe funebri a Sanremo

Organizzazione completa del funerale

POMPE FUNEBRI A SANREMO

Onoranze Funebri Farina operano 24 ore su 24 in tutta Sanremo e nelle località confinanti di Ospedaletti, Perinaldo e Arma di Taggia per fornire servizi altamente professionali nell’ambito delle esequie e delle cerimonie funebri.

La competenza e la lunga esperienza nel settore permettono alle pompe funebri di offrire un servizio all’avanguardia: rivolgersi al gruppo Farina significa scegliere un interlocutore esperto e capace, in grado di affiancare la famiglia del defunto con professionalità, discrezione e umanità.

Nel doloroso momento del lutto, le pompe funebri Farina mettono a disposizione servizi completi per il funerale, sollevando amici e parenti da tutti gli obblighi gestionali e burocratici che un evento luttuoso comporta.

composizione della salma

L’agenzia funebre effettua pronto intervento con la massima disponibilità, notturni e festivi inclusi: in questo modo saremo da te dopo pochi minuti dalla chiamata per fornire assistenza professionale nella composizione della salma e nel disbrigo delle pratiche annesse.

La prima assistenza funebre ci permetterà di effettuare servizi di preparazione della salma, dalla vestizione alla tanatoestetica, per permettere a tutti di serbare un ricordo sereno e decoroso di chi oggi non è più tra noi.

POMpE FUNEBRI
A DOMICILIO

Interveniamo non solo nelle abitazioni private ma anche presso cliniche private, l’Ospedale di Sanremo, case di cura in tutto l'Imperiese: operiamo con mezzi di proprietà di ultima generazione anche per effettuare trasporto della salma in caso di decesso fuori dai confini comunali.

Trasporto funebre

assistenza
cimiteriale

Dopo gli interventi di prima assistenza, noi dell’agenzia Farina effettuiamo anche tutte le pratiche inerenti la realizzazione della cerimonia funebre: allestimento floreale, preparazione della camera ardente, vendita di cofani funebri e oggettistica, preparazione degli avvisi di lutto, affissione e realizzazione necrologi per gli organi di stampa locali.

Si organizza quindi il trasporto del feretro per il corteo cittadino: oltre alla tradizionale tumulazione si effettua su richiesta la cremazione.

Share by: